Agriturismo-Resort Colle del Giglio

Contrada Colle del Giglio - 63065 Ripatransone (AP) - www.colledelgiglio.com

chiama ora
clicca qui

Uno splendido Agriturismo Resort che nasce sulle colline di Ripatransone a soli 10 km dal mare e dalla splendida Riviera delle Palme, il "Colle del Giglio" è un luogo magico dove trascorre una vacanza nelle Marche all'insegna della pace e del relax.

silvia-juriDotato di uno splendido Centro Benessere interno con piscina coperta e Spa, il Colle del Giglio saprà offrirvi anche autentici momenti di assoluto relax grazie proprio al nuovissimo centro benessere interno al resort. Gli ospiti potranno prenotare massaggi per completare il proprio pacchetto benessere con trattamenti rigeneranti a base di prodotti naturali. Una bellissima piscina riscaldata dalla quale poter ammirare il paesaggio esterno grazie alla grande vetrata con la possibilità di usufruire di sauna, bagno turco, docce emozionali, angolo relax e tisaneria.

Il Colle del Giglio nasce da un'idea di Juri Chechi che insieme alla cara amica di una vita Silvia, decide di creare una splendida struttura capace di soddisfare ogni esigenza di vacanza, un Agriturismo che fonde tipicità ed eccellenza, adatto alle famiglie in cerca di tranquillità ma anche alle coppie per un weekend romantico, perfetto per gli amanti del cicloturismo ma anche per coloro che sono alla ricerca dei veri sapori delle Marche. Grande attenzione è stata riservata alla creazione delle camere arredate con mobili provenienti dalla Thailandia per il design particolare e l' energia e i profumi in grado di diffondere all'interno delle stanze, ampie e luminose, e dotate di ogni comfort. Sono in tutto 9 le camere da 2/4/6 posti letto, dotate di bagno con ampia doccia. Nella hall antistante le camere troverete allestito un angolo delle tisane, dove potrete servirvi personalmente e scegliere quella che preferite.

L' Agriturismo Colle del Giglio è colle gigliodotato anche di una splendida sala Ristorante aperto anche agli ospiti esterni su richiesta, dove vengono proposti piatti composti esclusivamente con prodotti locali, grazie alla maestria ed esperienza dello chef specializzato nella creazione di piatti che richiamano la tradizione delle Marche. Ovviamente possibilità anche di avere menu vegano e vegetariano, mentre i vini messi in tavola sono esclusivamente della cantina interna del Colle del Giglio, da comprare, da regalare o da gustare nel nostro grazioso angolo bar.

L' Agriturismo Resort Colle del Giglio è dunque il gusto mix tra tradizione, relax e comfort. Potrete immergervi nel verde, respirare l'armonia degli spazi, assecondare i ritmi della terra, riscoprire il valore del relax e la bellezza di un fiore che sboccia o di un frutto che nasce...

_______________________________________________________________________________________

Ecco i vini proposti dalla Cantina:

MIMMO -Rosso Piceno DOC- :In ricordo di una persona speciale che con amore e allegria ha dato vita alla nostra vigna. Portando sui nostri tavoli il rosso San Giovese e Montepulciano.

DICANAFE -Falerio Pecorino DOC-: Un omaggio ai nostri figli le cui iniziali creano il nome del vino. Ottenuto da uve Pecorino.

NOVANTADUE -Marche Passerina IGT-:Questo vino prende il suo nome dall'anno 1992, periodo in cui è nata l'amicizia tra Silvia e Jury.

 

Scopri le altre Strutture nelle Vicinanze