Vento di Rose B&B

Contrada Canniccio, 63825 Monterubbiano FM, Italia - www.ventodirose.it

chiama ora
clicca qui

Circondato da viste mozzafiato che spaziano tra alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della nostra Regione, un luogo dove perdersi tra la meraviglia di una natura incontaminata ed un'accoglienza capace di farvi sentire come a casa vostra.

contenutisito_3_417Tra le meravigliose colline picene di Monterubbiano sorge Vento di Rose B&B, un casale interamente ristrutturato capace di accogliervi al vostro arrivo e per tutta la durata del vostro soggiorno in un atmosfera unica che ricorderete per molto tempo. A vostra disposizione tre camere finemente arredate, che si differenziano in tre tipologie a seconda delle suggestive viste su cui si affacciano. Ogni camera è impreziosita da particolari come tessuti e mobili antichi oltre che lampade in terracotta. Le stanze sono tutte dotate di bagno privato con doccia o vasca, ingresso indipendente, riscaldamento e saponi naturali confezionati a mano.

contenutisito_3_21Oltre a queste romantiche stanze, ogni ospite del Vento di Rose B&B troverà a sua disposizione una MaxiJacuzzi Spa situata su una terrazza panoramica da cui potrete godere di un relax unico; un ampio giardino dotato di sdraio, amache, sedie e tavoli dove potrete farvi cullare da una dolce brezza;  un grande portico ed un romantico pergolato da cui godrete di una vista mozzafiato; un servizio mountain bike con il quale avrete la possibilità di visitare i magnifici luoghi che circondano la struttura; una cucina attrezzata così da potervi preparare deliziose cene ammirando il tramonto sui Monti Sibillini; una piccola biblioteca in cui sono conservati vari libri sulla nostra splendida Regione ed infine un parcheggio privato così da soddisfare ogni vostra esigenza.

Un luogo unico dove sarete cullati dall'inizio alla fine e che non potrete mai più dimenticare.

 

Scopri le altre Strutture nelle Vicinanze