Dimora di Mare

Via Giuseppe Parini, 9 63066 Grottammare (AP)|42.9646788,13.877216900000008 - www.dimoradimare.com

chiama ora
clicca qui

A Grottammare, "Perla dell'Adriatico" troviamo lo splendido complesso residenziale Dimora Di mare, LOGO-smaller-no-shadowun nuovissimo centro vacanze dotato di appartamenti monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali che sorge nel bel mezzo della famosissima " Riviera delle Palme".

Di sicuro uno dei migliori residence di Grottammare, gli appartamenti del Residencerelax marche mare Dimora Di mare  sono di nuova edificazione e di varie metrature (da 35 mq fino a 120 mq), finemente arredati e dotati di ampio terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, qui ogni ospite potrà godere di un confortevole soggiorno ed allo stesso tempo in maniera ecosostenibile e nel rispetto dell’ambiente. La struttura è meta ideale per la vacanza di giovani coppie o di famiglie con bambini che desiderano vivere il mare d'estate o d'inverno in completa libertà ed autonomia. Tutti gli appartamenti sono insonorizzati per permettervi al meglio di riposare in assoluta tranquillità, e le cucine sono attrezzate di ogni cosa.

Qui troverete il massimo delle comodità con dei servizi di primo livello e di qualità per la Vostra casa vacanze nelle Marche, e poter così vivere al meglio il mare, in ogni periodo dell’anno.

Il Residence Dimora Di mare diventerà la casa  per le vostre vacanze a Grottammare, per un soggiorno davvero indimenticabile.

A pochi metri potrete rilassarvi sulla spiaggia di Grottammare oppure decidere di trascorrere una giornata nella vicina San Benedetto del Tronto, distante solamente 10 minuti a piedi, in quanto Dimora di Mare si trova esattamente al confine. 

Giusy, la proprietaria vi aspetta, cliccate qui per rimanere sempre aggiornati sulle OFFERTE che la Dimora Di mare crea su misura per voi e la vostra famiglia!!!

 

Scopri le altre Strutture nelle Vicinanze