Villa Cappuccini

Strada dei Cappuccini,4 -60019 Scapezzano Senigallia

chiama ora
clicca qui

A 2,5 km dalla Spiaggia di Velluto, sulle dolci colline alle spalle di Senigallia, troviamo  Casale Cappuccini.

Si tratta di un casale rustico di campagna, sapientemente restaurato, non perdendo però le prerogative di un casolare di campagna, si potranno notare infatti, le travi a vista, i soffitti alti, tipici degli antichi casolari della campagna marchigiana.

La Villa è affittabile solo per intero, e per un periodo minimo di 7 giorni, ed è composta da 3 camere, 1 con letto matrimoniale, 2 con due lettini singoli ed un terzo eventualmente in aggiunta, 2 bagni con vasca, 1 ampia cucina dotata dotata di lavatrice, lavastoviglie e condizionatore, e uno splendido salottino con camino dove passare momenti in totale tranquillità.

Fiore all'occhiello della Villa, è il giardino ombreggiato con vista sul Mare di Senigallia,  con un suggestivo uliveto adiacente, solarium con lettini, attrezzato con doccia calda.

Il giardino è inoltre attrezzato di tavoli, sedie e fornello a carbone, dove poter cucinare una bella grigliata in compagnia, dopo aver passato magari una giornata in spiaggia, o dopo una bella passeggiata in campagna.

Ideale per famiglie numerose, o per famiglie che vogliono passare una vacanza insieme, non perdete l'occasione di passare una vacanza, a due passi dalla Spiaggia di Senigallia, con i suoi tanti eventi, ma anche con la possibilità di godere della magnifica campagna marchigiana, e a poche decine di km, delle spiagge della Riviera del Conero, della Basilica di Loreto, delle città d'arte a ridosso dell'Appennino.

MAIL : carlosabbatini60@gmail.com