Villa degli Orti

via flaminia nord , 153 - 61043 Cagli - www.ortiamo.it/it/villa_degli_orti.do

chiama ora
clicca qui
scopri le offerte

La Villa degli Orti nasce da un vecchio casolare, completamente ristrutturato e situato a Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino, immerso nel verde delle Marche.

La Villa degli Orti dispone di due appartamenti completamente indipendenti:

L'appartamento Pomodoro è situato all'interno del casolare,dotato di una bellissima veduta sulla Gola del Furlo, è composto da 2 camere matrimoniali con ampio bagno e box doccia, ed una cucina completamente attrezzata.Il soggiorno dispone di un tavolo per 8 persone, divano e angolo TV.

Il secondo appartamento Prezzemolo è a pochi passi dal casolare. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno con tavolo per 8 persone, divano, angolo TV e cucina attrezzata ed un ampio bagno con doccia. Al piano superiore camera matrimoniale e soppalco con letto matrimoniale.

La Villa degli Orti dispone di una splendida piscina ad uso esclusivo degli ospiti dove trascorrere le giornate estive mitigate pero da una piacevole brezza collinare.

La posizione di questo bellissimo Country House permette di raggiungere in brevissimo tempo le numerose bellezze Marchigiane, come Acqualagna (Capitale del Tartufo), Urbino (città Patrimonio dell'Unesco), la costa Adriatica ed i numerosi parchi naturali (Gola del Furlo, Parco S.Bartolo). 

La struttura si trova all'interno del territorio di Ortiamo: gli ospiti possono partecipare al progetto realizzando il proprio orto o frequentando corsi di orticoltura e di cucina.

offerte speciali di questa struttura

Inizia con noi le tue vacanze!

Dal 2 maggio al 31 maggio ti aspettiamo con offerte speciali.

Casa vacanze da 80 € al giorno

Scopri le altre Strutture nelle Vicinanze