La Casa di Carla

Contrada Valloscura di Capodarco, 38A, 63900 Fermo FM, Italia|43.18660700621613,13.763611362304687 - www.lacasadicarla.it

chiama ora
clicca qui

Splendido Country-House con PISCINA posto sulla collina che sovrasta la riviera di Porto San Giorgio, Lido di Fermo, offrendo una stupenda vista mare. Carla, la proprietaria, sarà a vostra completa disposizione per rendere unico il vostro soggiorno in questo bellissimo CountryHouse.

La struttura poggia su un colle affacciato sulla splendida costa marchigiana di Porto San Giorgio, a soli 5 minuti di auto infatti e possibile raggiungere la spiaggia, e la bellissima città di Fermo si trova a pochi km.

La tipologia degli alloggi che vi offre questa struttura varia, troverete infatti,dal monolocale al trilocale, in grado quest'ultimo di alloggiare fino a sei persone. Tutte le sistemazioni sono dotate di  aria condizionata, lenzuola ed asciugamani,cucina pienamente attrezzata , stoviglie e posate, di TV satellitare e cassaforte. Il prezzo include l'uso di acqua, elettricità, gas, riscaldamento ed aria condizionata, uso del barbecue e di un'attrezzata lavanderia. Potrete inoltre usufruire di lenzuola ed asciugamani forniti su richiesta a €7,50 a persona.

Il CountryHouse La Casa di Carla è la soluzione ideale per chi ama la vacanza indipendente all'insegna del relax, del mare e dell'arte che sapranno nutrire ogni vostro desiderio di scoperta di questo magnifico angolo di Marche